Facebook Twitter YouTube
Riduci caratteriDimensione di defaultIngrandisci i caratteri
Notizie
CSV: i nostri primi 20 anni
mercoledì, 06 dicembre 2017

Martedì 5 dicembre, nel giorno della Giornata del Volontariato, il CSV di Modena ha festeggiato i 20 anni dalla sua nascita. Con un incontro aperto a tutte le associazioni e alle istituzioni. Tra ricordi, poesie e brindisi.

Stefania Pedroni, modenese, di Zocca e consigliere nazionale UILDM, nell’incontro della Direzione nazionale che si è svolto sabato 2 dicembre a Milano è stata nominata vice presidente nazionale dell’Associazione.

Il 27 novembre scorso il tavolo permanente della disabilità* ha presentato due guide sui servizi del territorio – pubblici e del privato sociale- che si rivolgono alla disabilità.

Inaugura sabato 2 dicembre sotto i portici di piazza Grande un percorso tattile che consente di scoprire anche ai disabili visivi alcune meraviglie del patrimonio dell’umanità di Modena. UICI Modena tra i partner del progetto.

Carpi: arriva il Natale del Volontariato
giovedì, 30 novembre 2017

Bancarelle della Solidarietà, presentazioni di libri, incontri tra studenti e richiedenti asilo e la Festa degli auguri costituiranno il programma del consueto cartellone di appuntamenti della Fondazione Casa del Volontariato per il mese di dicembre

In occasione della Giornata Mondiale del Volontariato, martedì 5 dicembre dalle ore 18 vi aspettiamo presso la nostra sede centrale a Modena (Viale Cittadella 30) per festeggiare insieme 20 anni di Csv!
Natale è in arrivo: e tu, che proponi?
martedì, 28 novembre 2017

Dalla prossima settimana via alla bacheca dei "doni buoni". Inviatci le vostre segnalazioni

In occasione dei 20 anni dalla nascita dei CSV abbiamo deciso di dar vita ad un questionario di verifica della qualità dei servizi offerti dal CSV di Modena e di raccolta dei vostri bisogni

Natale sta arrivando: fai un regalo buono
martedì, 28 novembre 2017

La solidarietà è un regalo che non passa mai di moda: aiutare gli altri è un valore che si rinnova nel tempo, arricchendo non solo chi riceve, ma anche chi dona. In questa bacheca, costantemente aggiornata, troverete tante idee per far regali si, ma Buoni

In via Cavour ci si è voluti ‘sporcare le mani’ per dare un segno di attenzione oltre le parole di circostanza

VolontariaMO è lo strumento informativo di:
"
Accedi ai servizi

Sostieni un progetto
 
Agenda