Facebook Twitter YouTube
Riduci caratteriDimensione di defaultIngrandisci i caratteri
Dettagli Bandi e concorsi
Data scadenza : 26/05/2017

Le iniziative possono essere candidate alle cinque categorie del Premio, che si propongono di valorizzare il contributo di imprese e organizzazioni all’attuazione dei Sustainable Development Goals (SDGs) delle Nazioni Unite: 1. Giovani e Futuro 2. Lavoro, pari opportunità e diritti umani 3. Innovazione sostenibile e processi di produzione 4. Innovazione sostenibile, consumi e stili di vita 5. Comunità, territorio e qualità della vita.

ENTE: Fondazione Sodalitas

DESCRIZIONE:

Cinque premi di categoria: in ogni categoria verrà assegnato un premio alla migliore iniziativa per rilevanza dei risultati raggiunti, innovazione e qualità. Tre premi speciali verranno assegnati tra tutte le iniziative candidate alla: iniziativa Best in class, migliore iniziativa realizzata da una Azienda quotata, iniziativa dal più efficace Impegno multistakeholder.

I vincitori del SODALITAS SOCIAL AWARD saranno presentati in occasione dell’evento conclusivo della 15° edizione nell’autunno 2017.

Tutti i progetti candidati saranno pubblicati nel Libro d’Oro della Responsabilità Sociale d’Impresa e in Sodalitas Social Solution, la raccolta online di iniziative sostenibili più completa a livello europeo.

Segreteria del Premio:

Fondazione Sodalitas

Tel: 02-36572980

E-mail socialaward@sodalitas.it

BENEFICIARI:

Imprese, organizzazioni, associazioni imprenditoriali, distretti industriali e istituzioni pubbliche o scolastiche. Viene incoraggiata la candidatura di iniziative “multistakeholder”, realizzate in partnership pubblico-privato e profit-nonprofit.

Vai al sito
http://sodalitas.socialaward.ideatre60.it/

VolontariaMO è lo strumento informativo di:
"
Accedi ai servizi

Sostieni un progetto
 
Agenda