Facebook Twitter YouTube
Riduci caratteriDimensione di defaultIngrandisci i caratteri
Dettagli Bandi e concorsi
Data scadenza : 25/05/2017

Dopo il successo delle prime tre edizioni, torna #NatiPer, il concorso promosso da AXA Italia per premiare le idee innovative che migliorano la vita delle persone.

ENTE: AXA Italia

DESCRIZIONE:
In questa prospettiva #Natiper aggiunge il premio del valore di 50.000 euro che AXA riconoscerà al progetto vincitore, un premio che potrà declinarsi in percorsi di formazione, fornitura di strumenti oppure il valore totale del premio tra le due opzioni precedenti e dunque 25.000 euro dedicati alla formazione e 25.000 euro all’acquisto di strumenti.
Caricare il proprio progetto su natiper.it scegliendo tra quattro categorie: salute e benessere, ambiente, cultura ed educazione, professioni e futuro. Fra tutti i progetti, una giuria di esperti ne selezionerà 8 che – grazie ad una troupe di esperti video-makers – diventeranno video-storie: un’opportunità per i finalisti di far conoscere le proprie idee. Entro il 4 settembre le video-storie saranno caricate su natiper.it e, contestualmente, si darà il via alla votazione online, una fase in cui tutto il pubblico potrà – fino all’8 ottobre e votando una volta al giorno – sostenere il progetto che ritiene più significativo. Il voto degli utenti sommato a quello della giuria tecnica decreterà, entro il 19 ottobre, il vincitore finale di #NatiPer.

BENEFICIARI:
Singoli cittadini, imprese, start up, associazioni e fondazioni.

Vai al sito
https://natiper.it/torna-natiper-il-concorso-di-axa-italia-che-premia-le-proposte-concrete-per-migliorare-la-qualita-della-vita-innovando/ 

VolontariaMO è lo strumento informativo di:
"
Accedi ai servizi

Sostieni un progetto
 
Agenda